Elementary 2, The Americans 2, The Walking Dead 4, Justified 5, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Justified

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Elementary, The Americans, The Walking Dead, Justified e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

In Elementary, conosceremo il fratello di Sherlock, che comparirà in sei o sette episodi, non promettendo niente di buono; in The Americans, Paige continuerà la sua piccola indagine sui suoi genitori, mentre Meryl Streep sarà il nuovo ostacolo sulla strada di Nina e Stan.

La quarta stagione di The Walking Dead riprenderà in un punto dove i protagonisti hanno perso la speranza, ma sembra che per il finale di stagione accadrà qualcosa di positivo: che Alexandria sia più vicina?

Boyd è totalmente alla deriva in questa quinta stagione di Justified, ma il suo comportamento diventerà ancora più violento quando scoprirà che qualcuno che gli sta vicino l’ha tradito; concludiamo con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D: mentre Coulson è combattuto sul rivelare la verità sui suoi genitori a Skye, nel prossimo episodio visiteremo la S.H.I.E.L.D Academy, un ruolo che ci lascerà a bocca aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>