Edy Ganem in Devious Maids, Karine Vanasse in Scruples, Judd Hirsch per Ben Falcone

di Diego Odello 3

Judd Hirsch prenderà parte alla comedy CBS scritta e interpretata da Ben Falcone, che racconta la storia di David (Falcone), un trentasettenne single che perde tutto quello che ha nel crollo del mercato immobiliare e si ritrova a dover vivere nella casa dove è cresciuto insieme ai suoi genitori: l’attore sarà suo padre.

Karine Vanasse reciterà in Scruples: l’attrice, nel drama ABC di Tony Krantz e Natalie Portman, sarà Valentine, una talentuosa aspirante designer di moda che è arrivata di recente a New York da Parigi.

Edy Ganem è stata scritturata per Devious Maids, il drammatico soap ABC di Marc Cherry, incentrato su quattro domestiche (Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Judy Reyes): l’attrice sarà la figlia diciottenne della Reyes, che lavora con la madre nella casa di Genevieve Delacourt.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. la ragazza nella foto è Ellie Kemper di The Office e non Karine Vanasse

  2. Ciao,
    noi ci basiamo sull’archivio Getty che ne ha almeno un centinaio come questa tutte di Karine Vanasse. O sono tutte sbagliate o siamo noi (anche a me a vederla così sembra un’altra).

  3. si sono tutte sbagliate quelle del sito Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>