Edward James Olmos in Dexter 6, Lindsay Sloane in Weeds 7, Rockmond Dunbar in Sons of Anarchy 4, novità per Ashton Kutcher

Lindsay Sloane sarà ricorrente per almeno sei episodi della settima stagione di Weeds: l’attrice sarà Maxeen, un’artista eccentrica concettuale di New York, interesse amoroso di Andy.

Edward James Olmos è stato ingaggiato per interpretare il ruolo del brillante e carismatico professore di studi religiosi, personaggio portante della sesta stagione di Dexter.

Rockmond Dunbar è stato scritturato per recitare in più di un episodio nella quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà Eli Roosevelt, il nuovo sceriffo di Charming. Il suo personaggio è descritto come un uomo di legge formidabile, sicuro, schietto, che fa capire a Jax, a Clay e a il resto del gruppo, che le cose sono cambiate durante i loro quattordici mesi di prigione.

Il contratto che ha firmato Ashton Kutcher per recitare in Two and a Half Men durerà solo un anno: l’attore sarà pagato 20 milioni di dollari per essere il protagonista di 20-26 episodi. A fine stagione, qualora lo show fosse rinnovato (anche i produttori hanno il contratto in scadenza), l’accordo verrà ripreso in mano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.