Edgar Ramirez e Darren Criss protagonisti di Versace: American Crime Story

di Felice Catozzi Commenta

Versace: American Crime Story è il terzo capitolo dedicato alla serie tv che trae ispirazione da episodi di cronaca realmente accaduti e vede come protagonisti Darren Criss ed Edgar Ramirez

Ryan Murphy vuole esplorare intorno l’assassinio avventuro nel luglio 1997 al leggendario stilista Gianni Versace. Il suo assassino, Andrew Cunanan, si suicidò otto giorni dopo – proprio quando la polizia di Miami era sul punto di catturare il serial killer che si celava dietro questo e altri cinque omicidi. Questo è il tema della terza stagione di American Crime Story.

10 episodi inediti che dovrebbero essere pronti per il 2018 per Versace: American Crime Story, la terza stagione della serie tv che esplora gli episodi di cronaca nera al centro degli ultimi decenni della storia americana.

Edgar Ramirez è stato scelto per calarsi nei panni del protagonista, lo sventurato Gianni Versace; mentre a Darren Criss tocca interpretare la parte dell’amante assassino, Andrew Cunanan, che segna ufficialmente il primo ruolo regolare in una serie tv dai tempi di Glee.

Nel frattempo, il creatore della serie Ryan Murphy è già avanti ed è già in fervore per la quarta stagione di American Crime Story che ha svelato essere concentrato sulla saga tra Monica Lewinsky e Bill Clinton: sono già stati avviati i casting per l’attrice che avrà l’ingrato compito di recitare il ruolo della stagista dell’ex Presidente che fu al centro dello scandalo, del relativo Impeachment e del libro best-seller in cui venivano sviscerati dettagli e segreti.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>