Eddie Cibian in Playboy, Kate Burton in Grimm, Landry Bender e Griffin Gluck in Council of Dads, Colin O’Donoghue in Identity

Eddie Cibrian sarà il protagonista di Playboy la serie CBS ambientata nel 1963 al Playboy Club di Chicago: l’attore interpreterà il ruolo di Nick Dalton, colui che è descritto come “l’ultimo playboy”. L’attore prende il posto di Jeff Hephner, inizialmente ingaggiato, successivamente giudicato non adatto al ruolo.

Kate Burton è stata ingaggiata in Grimm, il drama NBC nel quale i personaggi delle favole dei fratelli Grimm esistono realmente: l’attrice sarà la zia di Nick (il protagonista David Giuntoli), una donna che possiede alcuni segreti oscuri. Il suo ruolo è potenzialmente ricorrente.

Landry Bender e Griffin Gluck sono entrati a far parte del cast di Council of Dads, la comedy Fox che narra di un gruppo di uomini che cresce i figli del defunto amico, insieme alla loro madre: i due attori saranno rispettivamente la bambina più piccola e il suo fratello maggiore.

Colin O’Donoghue reciterà in Identity, la serie ABC di John Glenn, che ruota attorno ad una squadra speciale che si dedica ai reati d’identità: l’attore sarà John Bloom, ex agente dell’FBI sotto copertura, che non ha mai rinunciato alla propria identità segreta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.