Eastwick 1×10 Tea and Psychopathy riassunto

di Sebastiano Cascone 2

eastwickUn intreccio molto avvincente e ricco di sorprese, quello del decimo episodio di Eastwick, dal titolo Tea and Psychopatyhy scritto da Maggie Friedman e diretto da Michael Katleman.

Jamie (Jack Huston) rivela a Roxie (Rebecca Romijn) che Darryl (Paul Gross) è suo padre. Per mettere pace tra i due, l’uomo organizza una cena per ricucire i rapporti tra padre e figlia. In realtà, Jamie nasconde un terribile segreto, un piano diabolico per movimentare la serata. Intanto Kat (Ray Newman) mette in pratica il suo nuovo potere di guarire ogni paziente che entra in contatto con lei, ma la sua compassione porta a drastiche conseguenze fisiche.

Max (Jason George) chiede ad una riluttante Joanna (Lindsay Price) di aiutarlo nel risolvere un famoso omicidio irrisolto ad Eastwick, ma la loro curiosità li catapulta in una situazione pericolosa con Eleanor (Cybill Shepherd). Da non perdere.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>