Eastbound & Down 3, Danny McBride e le anticipazioni sulla nuova stagione

I fans di Eastbound & Down sono pronti per la terza stagione che, probabilmente, potrebbe essere l’ultima per lo show. L’executive producer/sceneggiatore/protagonista Danny McBride ha rivelato al Paleyfest 2011 che questo potrebbe essere il futuro per la serie targata HBO che inizierà le sue riprese quest’estate e sarà trasmessa sugli schermi probabilmente in autunno.

Abbiamo sempre saputo che fosse un progetto di breve durata infatti abbiamo fatto in modo che ogni stagione raccontasse una parte della storia e la terza sarà il monento del climax. Sappiamo già come andrà a finire per Kenny Powers. Forse la fine è più vicina di quanto sembri.


Oltre al ritorno di Kenny Powers (McBride) e Stevie Janowski (Steve Little), confermato anche il ritorno di Katy Mixon, l’interesse amoroso di Powers. Probabilmente li vedremo nel ruolo di genitori nella nuova stagione. Uno spaventoso e divertente concetto.

Torneranno anche Lisa De Razzo nei panni di Maria, la nuova moglie messicana di Stevie, e del nominato all’Academy Award John Hawkes, nel ruolo del fratello maggiore di Kenny.

Vedremo molto dei personaggi di Shelby in questa stagione. la stagione è finita l’anno scorso con Kenny che scopriva di avere un figlio quindi in questa dovrà fare i conti con la nuova realtà e i suoi desideri.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.