Dynasty 2, Maddison Brown nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Maddison Brown entra a far parte del cast fisso della seconda stagione di Dynasty, che torna con gli episodi inediti su CW a partire dal 12 ottobre

Maddison Brown si unisce alla seconda stagione di Dynasty, reboot della celebre soap opera trasmessa da ABC dal 1981 al 1989 in un ruolo che abbiamo intravisto nel finale della prima stagione; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Dynasty 2, anticipazioni

Quando la seconda stagione di Dynasty tornerà in onda sul network americano CW a partire dal 12 ottobre, vedremo Maddison Brown entrare nel cast fisso nel ruolo di Kirby Anders, figlia di Joseph Anders, capo della servitù che lavora presso la residenza dei Carrington.

La ragazza, che aveva fatto la sua entrata in scena alla fine della prima stagione, era stata esiliata dalla patinata vita dei Carrington e dalla lussuosa residenza a causa del burrascoso rapporto che si era creato tra Kirby e Fallon; dopo essere stata invitata alle nozze rovinate dall’incendio è divampato alla fine della prima stagione, Kirby sembra essere intenzionata a recuperare il rapporto con il padre, ma probabilmente ha anche in mente di portare scompiglio nella vita dei Carrington.

Tra l’arrivo di Kirby e lo scambio delle Crystal, sembra che anche la seconda stagione di Dynasty abbia la giusta dose di intrigo per sedurre il pubblico; aspettiamo con ansia il 12 ottobre, data di ritorno dello show sul network americano CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>