Dynasty 2, James Mackay lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

James Mackay ha confermato tramite una dichiarazione su Instagram che non farà parte del cast fisso della seconda stagione del reboot di Dynasty, in onda su CW

A pochi mesi di distanza dalla burrascosa uscita di scena di Nathalie Kelley dal cast della serie televisiva Dynasty, un altro collega si prepara a lasciare il set del reboot dello show in onda sul network americano CW, ovvero James Mackay, che interpreta il giovane Steven Carrington, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Dynasty 2, tutto sull’uscita di scena di James Mackay

A rendere ufficiale la notizia è stato lo stesso Mackay, che su Instagram ha parlato di una decisione sofferta e non dipendente dalla sua volontà. Questa sua dichiarazione sembra supportare alla perfezione quella rilasciata mesi fa dalla Kelley, che a proposito della fine del suo contratto di lavoro con Dynasty ha esultato per aver avuto indietro la sua vita, lasciando intendere velatamente che le condizioni di lavoro sul set non siano così idilliache e lussuose come gli scenari presenti nello show e che fanno compagnia al pubblico.

Per quanto riguarda il destino di Steven, l’attore ha confermato che il suo personaggio tornerà in qualche episodio, ma ormai l’uscita di scena è certa, dato che James Mackay è stato anche eliminato dalla sigla iniziale. A questo punto siamo curiosi di scoprire come Dynasty deciderà di riempire il vuoto lasciato dal personaggio nei prossimi episodi della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>