Dynasty 2, addio ad un personaggio principale?

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella seconda stagione di Dynasty potremmo dover dire addio ad uno dei personaggi principali dello show e questo potrebbe davvero cambiare radicalmente l'assetto della serie televisiva

La seconda stagione di Dynasty, reboot dell’omonima soap opera andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC che va in onda su CW ed è fra i prodotti disponibili nel catalogo di Netflix, farà a meno di uno dei personaggi principali dello show e questa scelta potrebbe portare ad un cambiamento radicale all’interno dello show, ma parliamone assieme subito dopo il salto.

Dynasty 2, spoiler

L’attrice che non rivedremo all’interno della seconda stagione dello show è Nathalie Kelley, che interpreta il personaggio di Cristal Flores Carrington, che anche nella serie originale rappresentava uno dei cardini narrativi dello show, dato che memorabili erano gli scontri verbali e fisici tra lei ed Alexis.

Ecco quanto ha dichiarato:

Non ho letto nulla della seconda stagione. So che mi sono ritrovata con una ferita d’arma da fuoco e in un incendio alla fine della prima stagione e so che non sarò nella seconda.

L’attrice non ha fornito nemmeno dettagli sulle sorti del suo personaggio durante l’intervista che ha rilasciato:

Non so che cosa sia accaduto a Crystal. Potrebbe essere morta o in coma, so però che non andrò ad Atlanta a luglio e che sono tornata alla mia vita di prima.

Siamo davvero curiosi di scoprire cosa ne sarà di questo personaggio, ma ci aspettiamo un colpo di scena alla Dynasty come una nuova attrice che interpreti una Crystal profondamente cambiata dall’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>