Due uomini e mezzo 9: cinque cose che non sapete di Angus T. Jones

Angus T. Jones (nella foto) è abituato a ricevere meno attenzioni rispetto ai suoi colleghi coetanei ma è uno dei ragazzini più famosi attori giovani della tivù. Con la nona stagione di Due uomini e mezzo, Jones è pronto per tornare ma ci sono ancora alcune cose che forse non sapete di lui. Compirà diciotto anni tra poco ed è l’attore più pagato della sua età dopo aver firmato un contratto di 300.000 dollari per episodio.

Jones è seguito a ruota dalla collega Miranda Cosgrove di iCarly che riceve “solamente” 180.000 dollari per episodio.

L’attore è originario del Texas ma con la sua famiglia si è trasferito a Los Angeles quando aveva quattro anni: il suo sogno non è mai stato quello di fare l’attore ma ha iniziato a fare alcune pubblicità quando era molto piccolo. Il suo primo ruolo da protagonista è stato all’età di sei anni.

Chuck Lorre ha chiesto ad Angus di fare l’audizione dopo averlo visto in The Rookie al fianco di Dennis Quaid: senza pensarci due volte Lorre l’ha scritturato per Due uomini e mezzo dove non ha mai chiesto la spiegazione di alcune battute “da grandi”.

La sua preoccupazione principale rimane la scuola perché non è così sicuro di voler continuare a recitare: intanto lo seguiamo su CBS a partire dal 19 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.