Drop Dead Diva 5, Michael E. Knight: “Sono spietato e senza cuore”

Michael E. Knight

L’attore Michael E. Knight è ritornato in televisione, unendosi al cast della quinta stagione del divertente show Drop Dead Diva: subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a proposito del suo personaggio e su un suo probabile ritorno nella popolare serie televisiva All My Children.

Sul suo personaggio, dice:

Charles Van Horn è il classico uomo d’affari spietato e senza cuore, responsabile di molti matrimoni senza amore e che è disposto a fare una causa perché il suo cane Maltese è finito con un Rottweiler: un divertente soggetto da interpretare in una commedia.

Su Drop Dead Diva, ci dice:

Apprezzavo molto lo show prima di esserne parte, il produttore esecutivo è fantastico, così come i miei colleghi.

Infine, sul suo ritorno in All My Children, dice:

Ho lasciato All My Children per questioni logistiche, dato che dopo 20 anni era diventato stressante per me attraversare tutto il paese, ma sicuramente ritornerò a fare un’apparizione nello show.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.