Dracula, da stasera la prima stagione su Premium Mya

Dracula su Mya

Novità per gli amanti di Dracula, la prima (e unica) stagione dell’ultima trasposizione televisiva della storia del vampiro creato da Bram Stoker arriva su Mya.

La serie TV di NBC interpretata da Jonathan Rhys Meyers debutta in prima serata questa sera su Mya, un allestimento più moderno e rivoluzionario. La produzione è la stessa della serie TV di culto Downton Abbey e vede fra i protagonisti il bell’attore irlandese.
Jonathan Rhys Meyers è nei panni di Vlad Tepes, che si finge un ricco imprenditore americano e si trova nella Londra vittoriana alla ricerca di una scoperta scientifica che permetta ai vampiri di vivere come persona comuni. Tutto cambia quando incontra la splendida Mina Murray (Jessica De Gouw), la reincarnazione della defunta moglie Ilona.

Quest’aspetto new-romantic e amor fou prende il sopravvento sulla storia scritta da Bram Stoker. Dracula, in questa serie, è animato più dalla vendetta che dalla sete di sangue. La serie TV è stata girata a Budapest.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.