Dr. House 8, spoiler sulla season premiere, Mucchio d’ossa e Scanners diventano fiction tv

di Redazione Commenta

Scanners, il film fantascientifico horror di David Cronenberg potrebbe diventare una serie tv: la Dimension Films sta sviluppando l’adattamento televisivo iniseme ad Alexandre Aja. La serie drammatica racconterà le disavventure di un gruppo di persone che hanno capacità telepatiche e telecinetiche.

A&E ha annunciato che il prossimo mese inizierà la produzione di Mucchio d’ossa, la miniserie in quattro ore basata sul best seller di Stephen King Bag Of Bones. La fiction, che dovrebbe essere proposta in anteprima già a fine 2011, sarà interpretata da Pierce Brosnan e Annabeth Gish. L’ex agente 007 sarà Mike Noonan, uno scrittore di romanzi che non riesce a smettere il lutto dopo la morte improvvisa di sua moglie Jo, fino a quando non si reca nella casa delle vacanze nel Maine. Lì finisce coinvolto in una battaglia per la custodia di una bambina tra una giovane vedova e il nonno.

L’ottava stagione di Dr. House dovrebbe iniziare con il protagonista dietro le sbarre: secondo TvLine la produzione starebbe girando alcune scene in una prigione di Los Angeles. La Fox ha rifiutato di commentare. A questo punto bisognerà capire quanto è trascorso dalla fuga di House, latitante e fuggito su un’isola tropicale, e il primo episodio della nuova stagione, e quanto ci vorrà per rivedere House al Princeton-Plainsboro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>