Dr. House 8 season premier titolo, Two and a Half Men 9 poster, Alan Ball firma per True Blood 5

di Diego Odello Commenta

Alan Ball ha rinnovato per un altro anno il contratto che lo lega alla HBO e in particolar modo a True Blood: Ball ha rivelato di non avere ancora intenzione di lasciare lo show, perché si diverte troppo e di essere impegnato con il network nello sviluppo di un altro paio di progetti.

Dopo il manifesto nudo la CBS e la Warner Bros Tv hanno rilasciato un nuovo poster della nona stagione di Two and a Half Men: nella foto Ashton Kutcher è immortalato mentre canta la sigla insieme a Jon Cryer e Angus T. Jones la sigla della serie. Settimana prossima si inizierà a girare i nuovi episodi e potrebbe arrivare ulteriore materiale fotografico e video.

La season premiere dell’ottava stagione di Dr. House si intitolerà Twenty Vicodin. Nell’episodio vedremo oltre ad Odette Annable anche Michael Paré nei panni del carceriere di House.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>