Dr. House 8, Once Upon A Time, Grey’s Anatomy 8: anticipazioni e retroscena

di Nello Napoli Commenta

Una delle rubriche di Tvline.com ha riportato alcune anticipazioni riguardanti alcuni telefilm molto amati, e qui noi ve le proponiamo. Attenzione, rischio spoiler.

Dr. House
David Shore ha comunicato che gli ultimi quattro episodi, fungeranno da introduzione per il finale di stagione. Uno dei titoli venuti fuori è “The C Word”, ora rimane da capire per cosa stia questa “C”, se per cancro, per Cuddy o che altro…

Grey’s Anatomy
A quanto pare i nostri dottori preferiti si troveranno a cercare lavoro da qualche altra parte, perché sarà difficile rimanere in quell’ospedale che chiamavano casa. Per Shonda Rhimes questo sembra il modo migliore per poter cambiare parte del cast.

Once Upon A Time
Molti si sono chiesti quando rivedremo il figlio di Tremotino, ebbene succederà nell’episodio 19 intitolato The Return. Come ha già dichiarato Carlyle “Lui (il figlio) non riesce ad accettare ciò che il padre è diventato e quindi vuole che si sbarazzi dei suoi poteri”. Ed è più semplice dirlo che farlo…

Breaking In
La serie tv ospiterà il celebre skateboarder professionista, e a volte attore, Tony Hawk come guest star, e chiederà alla Contra Security di proteggere la sua casa.

The Secret Circle
Cassie si rivolgerà alla nonna, non ancora in ottime condizioni, per avere il suo aiuto, e lo farà in un modo molto particolare.

The Good Wife
Sono molte le voci che parlano della presenza di un Matthew Perry nell’episodio di questa domenica. A quanto pare sarà collega di Alicia, ma nonostante l’iniziale affiatamento e il fascino, tra i due nascerà una forte rivalità, fin quasi ad odiarsi. Nel frattempo Alicia partecipa all’asta per la casa in cui vivevano lei, Peter e i bambini e si abbandona ai flashbacks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>