Dr. House 8, la Cuddy non ci sarà: Lisa Edelstein abbandona!

di Diego Odello 1

Clamoroso: Lisa Edelstein ha annunciato che non tornerà ad interpretare la dottoressa Lisa Cuddy nell’ottava e presumibilmente ultima stagione di Dr. House! L’attrice in un comunicato spiega (fonte Tv Line):

Dopo un attenta riflessione, ho deciso di andare avanti, con una mix di delusione nel lasciarmi alle spalle un personaggio che ho amato interpretare per sette anni e di entusiasmo per le nuove opportunità di recitazione e produzione che mi verranno proposte.

Non è chiaro se la delusione espressa nel comunicato dipenda solo dal fatto di non poter tornare a vestire i panni della Cuddy o anche da una possibile offerta insufficiente che l’ha costretta a rinunciare al ruolo a cui è stata legata per anni.

Fox e NBC si sono rifiutate di commentare.

Commenti (1)

  1. Sinceramente, dopo l’orribile disgramento del personaggio a cui si è assistito nel corso dell’ultima serie, credo che la sua scelta sia la scelta migliore!
    Terminare una serie TV che è stata distrutta e spogliata del suo significato originale sarebbe come firmare l’ultimo atto della propria carriera professionale.
    Oramai il suo personaggio è ridotto a poco più che “una badante” nei confronti di un House sempre più fuori dagli schemi, oltre i limiti, e che sopratutto non ha più nulla a che vedere con la Medicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>