Dr. House 8, la Cuddy non ci sarà: Lisa Edelstein abbandona!

Clamoroso: Lisa Edelstein ha annunciato che non tornerà ad interpretare la dottoressa Lisa Cuddy nell’ottava e presumibilmente ultima stagione di Dr. House! L’attrice in un comunicato spiega (fonte Tv Line):

Dopo un attenta riflessione, ho deciso di andare avanti, con una mix di delusione nel lasciarmi alle spalle un personaggio che ho amato interpretare per sette anni e di entusiasmo per le nuove opportunità di recitazione e produzione che mi verranno proposte.

Non è chiaro se la delusione espressa nel comunicato dipenda solo dal fatto di non poter tornare a vestire i panni della Cuddy o anche da una possibile offerta insufficiente che l’ha costretta a rinunciare al ruolo a cui è stata legata per anni.

Fox e NBC si sono rifiutate di commentare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.