Dr. House 8, il cast è senza contratto, Leonard Nimoy torna in Fringe 3, Tila Tequila e Betsy Brandt: novità

Il cast di Dr. House è senza contratto a causa di una controversia tra la NBC Studios e la Fox, con la prima che vuole accollare parte dei costi di produzione alla rete: a parte Hugh Laurie, che ha già firmato per l’ottava stagione, sono ancora senza certezze Robert Sean leonard (Wilson), Lisa Edelstein (Cuddy), Omar Epps (Foreman), Jesse Spencer (Chase) e Peter Jacobson (Taub). Ancora da definire la situazione di Olivia Wilde (tredici).

Leonard Nimoy ha confermato la sua presenza nella terza stagione di Fringe: l’attore, che aveva dato il suo addio alle scene alla fine della seconda stagione, vestirà ancora una volta i panni di William Bell, cofondatore della Massive Dynamics.

Tila Tequila apparirà in uno degli episodi della prima stagione di S#*! My Dad Says: la star del reality di MTV sarà Ting Ting, la moglie di un uomo benestante.

Betsy Brandt parteciperà all’episodio dell’8 Febbraio della prima stagione di No Ordinary Family: l’attrice sarà una scienziata ricercatrice, che rimane vittima di un crimine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.