Dr. House 8, il cast è senza contratto, Leonard Nimoy torna in Fringe 3, Tila Tequila e Betsy Brandt: novità

di Diego Odello Commenta

Il cast di Dr. House è senza contratto a causa di una controversia tra la NBC Studios e la Fox, con la prima che vuole accollare parte dei costi di produzione alla rete: a parte Hugh Laurie, che ha già firmato per l’ottava stagione, sono ancora senza certezze Robert Sean leonard (Wilson), Lisa Edelstein (Cuddy), Omar Epps (Foreman), Jesse Spencer (Chase) e Peter Jacobson (Taub). Ancora da definire la situazione di Olivia Wilde (tredici).

Leonard Nimoy ha confermato la sua presenza nella terza stagione di Fringe: l’attore, che aveva dato il suo addio alle scene alla fine della seconda stagione, vestirà ancora una volta i panni di William Bell, cofondatore della Massive Dynamics.

Tila Tequila apparirà in uno degli episodi della prima stagione di S#*! My Dad Says: la star del reality di MTV sarà Ting Ting, la moglie di un uomo benestante.

Betsy Brandt parteciperà all’episodio dell’8 Febbraio della prima stagione di No Ordinary Family: l’attrice sarà una scienziata ricercatrice, che rimane vittima di un crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>