Dr. House 8, Grey’s Anatomy 8, The Vampire Diaries 3, The Big Bang Theory 5: anticipazioni

Nelle anticipazioni che vi offriamo oggi grazie al sito TVGuide.com ci sono delle novità che riguardano l’ottava stagione di Dr. House. In tanti si chiedono se Wilson morirà davvero e dal promo che abbiamo visto per il prossimo episodio non sembrano esserci buone notizie. Comunque il suo migliore amico è un dottore fantastico, quindi Wilson non sparirà completamente, almeno non fino alla fine della stagione.

Lo stesso Hugh Laurie ha rivelato che tra i due personaggi c’è un legame molto forte e speciale e che difficilmente House riuscirebbe a vivere senza le presenza dell’amico fidato.

Per il finale di Grey’s Anatomy invece Shonda Rhimes ha rivelato che ci sarà una situazione che comprenderà tutti, anche se chi si troverà all’interno dell’ospedale non capirà ciò che è successo fino alla fine dell’episodio. Quel che è certo è che tutti avranno un grande punto di domanda alla fine della puntata.

In The Vampire Diaries scopriamo che Rebekah non è morta veramente: Esther abbandonerà il suo corpo e tornerà al suo, anche se non è ancora finita la questione con Alaric. Nel prossimo episodio farà capire che ha bisogno sia di Alaric che di Elena per portare a termine il suo piano per eliminare la sua famiglia.

Infine in The Big Bang Theory vedremo che Howard cercherà di ottenere due cose contemporaneamente: andare nello spazio e sposare Bernadette. L’executive producer Steve Molaro ha rivelato che nell’ultima scena vedremo tutti i personaggi riuniti, anche se solo alcuni di loro potranno andare nello spazio!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.