Dr. House 8, Greg Yaitanes: “Dopo Nobody’s Fault niente sarà come prima”

di Felice Catozzi Commenta

Nobody’s Fault è stato sicuramente un episodio iconico che i fan di Dr. House non dimenticheranno facilmente. Non solo ha lasciato delle performance brillanti, ma anche per grandi momenti scioccanti. Ecco che cosa Greg Yaitanes ha rivelato a TVDoneWright.

Cominciamo subito con il momento più sconvolgente: Chase che viene pugnalato. Per questo incidente House e la sua squadra sono stati messi sotto il microscopio dal Dr. Walter Cofield. Dicci qualcosa dell’interrogatorio, sorpattutto quello di Hugh Laurie.

Semplicemente fantastico. Uno scontro tra titani. Avete visto due uomini al top nei loro giochi mentre danno il massimo.

Penso che la cosa che mi ha colpito di più sia stato vedere il Dr. Cofield fare domande delle domande che in realtà tutti i fan avrebbero voluto fare: l’uso del Vicodin, come House presenta i casi, le mosse all’interno del team, nessun contatto col paziente, il dolore unico interesse, metodi di diagnosi, mancanza di empatia…

Si, questo episodio ha fatto si che qualsiasi altro episodio precedente sia rilevante. Ha spiegato il comportamento di House di questi anni. Come spettatori non abbiamo fatto niente per fermarlo e così hanno fatti i personaggi dello show. Questo episodio ha risposto a tutte le domande.

Alla fine dell’episodio abbiamo scoperto che House si sente responsabile per quello che è successo a Chase e si scusa anche. Come sarà influenzato dall’accaduto House?

Ogni cosa sarà condizionata da quello che è successo in questo episodio.

Chase ritornerà al 100%? Fisicamente e psicologicamente?

Nobody’s Fault è stato interamente pensato intorno al punto di vista di Chase. Molto spesso negli show non si vede quello che è successo la settimana dopo un evento particolare, noi invece lo faremo vedere nell’episodio Chase. Sono curioso di vedere come reagirà il pubblico e Jesse è stato fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>