Dr. House 8, Glee 3, Ringer, Fringe 4: anticipazioni

Anche oggi arriviamo all’appuntamento delle anticipazioni e partiamo subito con l’ottava stagione di Dr.House. L’attesissima premiere vede un House ancora in prigione e che nonostante ciò non accenna a cambiare il brutto carattere che lo distingue. Nemmeno la dottoressa all’interno del carcere riesce a fargli cambiare idea (stiamo parlando di Odette Annable), figuriamoci se potrebbe mai far parte del suo team di medici! La buona notizia è che non dovremo aspettare ancora a lungo per rivederlo all’opera.

Un’altra attesissima stagione che quest’anno è al suo debutto è Ringer. L’executive producer Eric Charmelo ha rivelato a TVGuide.com che il miglior segreto sta nella bocca di chi sa quando è il momento giusto per svelarlo: in poche parole tutti stanno facendo il loro gioco e lentamente diventa un gioco degli scacchi giocato nella mente di ognuno di loro.

In Glee 3 Ryan Murphy ha detto che Finn farà visita a quegli anni in cui cercava a tutti i costi di ottenere una bora di studio per andare al college (ricordate la prima stagione?). Ma come abbiamo già visto l’università non è adatta a tutti: voi cosa fareste se la vostra ragazza vuole andare a New York e voi no?

Nella quarta stagione di Fringe ripetiamo il fatto che Peter ormai se n’è andato e ormai sta per essere dimenticato ma la sua presenza si sentirà nella prima puntata della nuova stagione. Tutto è cambiato però il team si sta chiedendo un’altra cosa: come mai Walter sta lavorando ad un siero che riporta in vita i morti?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.