Da quando Cameron (Jennifer Morrison) ha abbandonato Dr. House e il suo team, Chase (Jesse Spencer) è più libero di relazionarsi con chi vuole. Molti spettatori hanno notato che ultimamente il bel dottore passa sempre più tempo con Tredici (Olivia Wilde).
Per questo motivo Ausiello ha cercato di capire se in futuro ci sarà una possibile relazione tra i due colleghi (alla faccia di Cameron e Foreman!). La risposta viene fornita direttamente dal produttore esecutivo della serie Katie Jacobs:
E’ bello che la gente lo pensi. Chace e tredici hanno avuto la possibilità di fare più scene insieme da soli rispetto a quante ne avevano fatte prima, ma se c’è qualcosa tra di loro, i fan lo potranno scoprire soltanto vedendo.
La Jacobs conferma che esiste una certa chimica tra i due attori:
A loro piace lavorare insieme, ma non abbiamo ancora discusso il da fare con i loro personaggi a proposito della prossima stagione.
La loro relazione comunque potrebbe essere complicata dal ritorno, anche solo per alcuni episodi, di Cameron. La produttrice esecutiva però non si preoccupa di questo:
Lo spazio che Cameron occupa nel mondo di House è unico ed è una delle cose che spero di vedere di più.
A voi piacerebbe vedere Chase e Tredici insieme, o sperate ancora che ritornino con i loro rispettivi ex?