Dr House 6, ancora qualche spoiler da Katie Jacobs

di Enrico Nanni 1

Dr. House

Pare che al centro della prossima stagione di House non ci sarà solamente la coppia “centrale”, quella formata da House e la mitica Cuddy. Abbiamo già parlato del fatto che sicuramente ci saranno delle novità circa i nostri protagonisti, ma stavolta la notizia è “estesa” anche ad altri personaggi della serie, parola di Katie Jacobs.

Foreman, come abbiamo già detto, prenderà “tendenzialmente” il controllo, in attesa del ritorno di un House “rinnovato”. Sarà Nolan (Andre Braugher) a decidere se House sarà pronto per ritornare a capo del reparto.

Anche Cameron e Chase faranno parlare un pò di sè, ma sembra che la cosa non sarà approfondita al massimo. In un certo senso le faccende sentimentali potrebbero assumere un significato molto più limitato, proprio per rispettare la natura intrinseca del programma, che, lo ricordiamo, è in primis una serie medico/procedurale.

Commenti (1)

  1. ma ke cs dicono?? dr house (la fiction) è bello xk nn sl l’argomento principale è la medicina, ma è anke l’amore!!! kmq io lo guarderò lo stesso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>