Dr. House 6, Hugh Laurie regista dell’episodio 17

Hugh Laurie

Che la serie Dr. House si potesse identificare in tutto e per tutto con Hugh Laurie, lo si sapeva: l’attore non era solo il protagonista del medical drama più amato del mondo, ma anche uno dei produttori. La novità è che Laurie diventerà pure regista della serie: la puntata sarà la numero diciassette della sesta stagione e andrà in onda il 22 marzo.

A dare la notizia, riportata da Ausiello, è la produttrice esecutiva Katie Jacobs, che oltre ad annunciare che l’episodio non sarà tradizionale, ha spiegato il motivo di una simile scelta:

Hugh fa parte della serie sin dal primo episodio, è un fenomeno molto intelligente e con un istinto impeccabile. E poi Hugh se lo merità: non c’è nessuno che abbia lavorato più duramente di lui, tra il cast e tra i tecnici.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.