Dr. House 6: Cynthia Watros / Sam Carr regular?

di Diego Odello Commenta

Cynthia Watros

Cynthia Watros, che è entrata a far parte del cast di Dr. House in qualità di guest star, potrebbe diventare un personaggio ricorrente o addirittura regolare della serie: l’ex Libby di Lost, che nel medical drama della Fox interpreterà la dottoressa Sam Carr, potrebbe sfruttare proprio il lavoro assegnato al suo personaggio, un’esperta radiologa, molto intelligente, capace ed anticonformista, per rimanere in pianta stabile nello show.

A dare la notizia è il creatore della serie, Davis Shore, che dice (fonte EW Ausiello):

Ne stiamo parlando, dipende da quanto ci darà in termini di drammaticità. Quando arrivano attori buoni e i loro personaggi funzionano cerchiamo di farli lavorare il più possibile con noi, per il bene della trama.

L’attrice è ovviamente soddisfatta della notizia:

Mi piacerebbe moltissimo, ma sapete come funziona in questo ambiente: ci sono tanti attori e non è semplice far diventare un ruolo permanente. Per ora mi godo l’esperienza.

Il personaggio della Watros inizialmente avrà a che fare solo con Wilson (visto che è la sua ex moglie) e House (che teme il confronto con qualcuno che conosce il suo migliore amico almeno quanto lui, ma che non rinuncia a combattere), ma in futuro potrebbe essere assunto al Princeton Plainsboro, per sopperire all’assenza di Cameron/Jennifer Morrison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>