Dr. House 6, anticipazioni da Jennifer Morrison e Hugh Laurie

di Diego Odello Commenta

Chase Cameron sposi

Quale sarà il futuro di Chase (Jesse Spencer) e Cameron (Jennifer Morrison) nella sesta stagione di Dr. House?

Dopo essere stati messi un po’ da parte nella quarta e nella quinta stagione, pare che due dei protagonisti originari della serie stiano per riprendersi un po’ di spazio perduto, almeno stando alle parole della Morrison. (fonte Entertainment Weekly)

Torneremo ai nostri vecchi lavori ed è una gran cosa, sono successe molte cose in House e ad House che avranno un effetto domino su tutti i personaggi.

Di quali effetti parla? Intanto Foreman (Omar Epps) prenderà il posto alla direzione del team a tempo indeterminato, visto che House è ancora rinchiuso nella casa di cura; il dover lavorare nuovamente a stretto contatto complicherà in qualche modo il matrimonio tra Cameron e Chase; Cameron farà da mentore ad House nella casa di cura e ciò la farà riflettere sulla sua vita e sulla sua carriera.

A proposito di House: Hugh Laurie, parlando a TvGuideMagazine del viaggio che intraprende il suo personaggio, dice:

sarà straziante, molto oscuro e anche stimolante. E’ una buona esperienza, House è un personaggio che cerca la redenzione in un modo o nell’altro, e per quanto ci sia un po’ di speranza, è sempre un brutto posto. Il mio personaggio avrà un’esperienza traumatica.

Sono stati già girati tre episodi della nuova stagione eppure non si conoscono (o forse non si vogliono far sapere) i destini di Taub (Peter Jacobson) e Tredici (Olivia Wilde), il futuro di Wilson (Robert Sean Leonard), quando House tornerà a lavorare (Laurie:”La mia licenza è stata sospesa e devo semplicemente comportarmi bene, tenere a freno la lingua”) e cosa accadrà alla sua relazione con la Cuddy (sembra sia stato confermato che la guest star Franka Ponente abbia girato una scena hot con House e ciò potrebbe portare a numerose complicazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>