Dr. Horrible’s in arrivo il sequel?

di Enrico Nanni 1

dr_horrible1

Uidte udite, in arrivo il sequel del Dr. Horrible’s Sing Along Blog: prepariamoci dunque a rivedere Nathan Fillion nei panni di Captain Hammer ed ovviamente Neal Patrick Harris/Dr Horrible.

La miniserie, per chi non lo sapesse, è una web series, nata, pensate un pò, durante lo sciopero degli sceneggiatori. Nella quotidianità Horrible è un ragazzo di nome Billy, profondamente innamorato di Penny (Felicia Day).

Fillion ancora non si è voluto pronunciare sul titolo, che invece dovrebbe essere già stato deciso, e pare si sia già in fase di sceneggiatura; al lavoro sulla parte musicale ci sono Joss, Zack e Jed Whedon, accompagnati da Maurissa Tancharoen.

La serie è costata appena 200.000 dollari, e ha ottenuto un ricavo di circa 2.500.000. Forse anche per questo ci si aspetta decisamente un aumento del budget a disposizione per questa seconda serie. Anche Eliza Dushku, che tra l’altro ha recentemente lavorato con Whedon in Dollhouse, ha esplicitato pubblicamente il desiderio di partecipare al progetto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>