Downtown Abbey 4, Castle 6, The Vampire Diaries 5, Grimm 2: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

The Vampire Diaries 4 cast

Scopriamo insieme cosa succederà nelle serie televisive Downtown Abbey, Castle, The Vampire Diaries e Grimm.

Cominciamo con Downtown Abbey, Ice Queen Mary ritornerà ad essere glaciale in seguito alla morte di Matthew e molto probabilmente scopriremo un lato ancora più oscuro di lei in questa stagione.

In Castle, Kate risponderà sì e no alla proposta di Rick, ma la cosa certa è che il rapporto con Alexis non sarà tra figliastra e matrigna, dato che Alexis è un’adulta e vede Kate come una sua pari, priva di autorità.

In The Vampire Diaries, la resurrezione di Jeremy porterà il ragazzo a dover riprendere la sua vita con una certa difficoltà, mentre Rebekah e Matt saranno ancora in viaggio in Europa; inoltre, vedremo per un breve tempo Rebekah sia in The Vampire Diaries che in The Originals, mentre Matt dovrà fare i conti con tutti i cambiamenti avvenuti a Mystic Falls durante la sua assenza.

Concludiamo con Grimm, dove scopriremo il nome di Wu, che, a quanto riferisce David Giuntoli farà rima proprio con Wu: verità o si sta prendendo gioco di noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>