Downton Abbey 6, spoiler: Michelle Dockery e Laura Carmichael parlano di questa stagione

di Chiara Lagana Commenta

Il finale di Downton Abbey è già andato in onda in UK, ma l’ultima stagione sta per arrivare negli USA. Michelle Dockery e Laura Carmichael hanno parlato a TVLine di cosa succederà a Lady Mary e a Lady Edith.

downton-abbey-season-6-spoiler

La sesta stagione di Downton Abbey è incentrata su una forte competizione fra le due sorelle Crawley. Come anticipa Laura Carmichael che interpreta Edith:

Rimangono molto sincere alla loro relazione. C’è un elemento di rispetto e d’amore, è semplicemente nascosto da una serie di amarezza. C’è molto di questo nella sesta stagione, perché sono diventate donne di successo in modo diverso.

Edith è alla guida di una rivista e viaggia spesso verso Londra, Mary, invece, si occupa di gestire i territori di famiglia. Fra loro nasce competizione:

Edith vive in una casa che Mary gestisce, una cosa che a Edith non piace. Edith va e torna da Londra dove si rilassa, le piace questo e un’altra cosa. A momenti sono legate, altre volte sono invidiose. La loro rivalità si riattiva.

Mary si occupa dei territori di famiglia e avrà una storia d’amore, ecco cosa racconta Michelle Dockery:

Le piace occuparsi dei terreni di famiglia e prendere decisioni, anche se a Violet la cosa dà fastidio. Non credo che lei si sia fatta un’idea che le sue due nipoti lavorino. La relazione fra Mary e George è sempre più forte, lui è la sua priorità. E la sua vita romantica è solo all’inizio.

Un volto familiare e molto bello torna nella vita di Mary e forse per lei ci sarà un finale felice:

Henry Talbot, interpretato da Matthew Goode, torna nella sua vita. Ma è complicato, come sempre. Non è mai una passeggiata la sua vita amorosa.

 

Ci sarà un colpo di scena come annuncia Dockery:

Proprio quando pensavo che la storia di Mary fosse finita, Julian ha movimentato la situazione. È qualcosa che non mi aspettavo.

Anche Carmichael è rimasta soddisfatta del “suo” finale:

È un finale soddisfacente, ma è stata dura. Non è mai come ti aspetti, ci saranno sospiri e molte lacrime, in pieno stile Downton!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>