Downton Abbey 6, ci sarà un film dopo lo speciale di Natale?

di Chiara Lagana Commenta

Il giorno di Natale su ITV andrà in onda Downton Abbey, lo speciale di Natale della serie TV che coincide anche con il suo ultimissimo. A qualche giorno dalla sua trasmissione torna il quesito: il film si farà?

Downton Abbey 6

Lo speciale di Natale di Downton Abbey andrà dunque in onda questo venerdì e sarà visto negli Usa a marzo. C’è ancora una speranza per i fan di vedere un film tratto dalle gesta dei Crawley? Un’idea che fa gola ai fan e anche ai produttori anche se è ancora molto presto per prendere una decisione. Uno dei produttori, Gareth Neame, ne ha parlato con Deadline:

Mi fa piacere ricevere la domanda sul film perché sostituisce quella che mi chiedevano tre anni fa: Come finirà lo show? Ne abbiamo parlato, a me e a Julian piacerebbe. Non c’è ancora sceneggiatura e non c’è ancora un piano, ma è qualcosa di cui stiamo discutendo, non abbiamo detto no. Ne sapremo di più il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>