Downton Abbey 5, George Clooney guest star in un video di beneficienza

Fan di Downton Abbey, George Clooney ha presto il posto occupato da Lord Grantham nel cuore di Cora. No, non preoccupatevi, nessun mega spoiler, ma l’attore di Hollywood si è divertito a indossare i panni di Lord Hollywood in un video di beneficienza.

downton-abbey-george-clooney_612x380

Nei due video, riassunti entrambi su Vimeo, in pieno stile dickensiano, Lord Grantham (Hugh Bonneville) riceve la visita dello spirito del Natale (Joanna Ludmley). Se non fosse mai nato, l’amata Cora (Elizabeth McGovern) avrebbe sposato un ricco americano Lord Hollywood (George Clooney), con il suo fascino avrebbe fatto impazzire tutte le donne di casa Grantham, lady Violet (Maggie Smith) inclusa.

A fare una comparsata anche Mr. Selfridge in persona (Jeremy Piven), presente a Downton con un reggiseno in mano… è di Isabel Crawley (Penelope Wilton) ed è intento a vendere la sua merce alle altre donne di Downton, Carson (Jim Carter) incluso.

Anche la servitù è alla deriva, s’intrattengono a giocare a strip poker, Moseley (Kevin Doyle) è tutto tatuato. Branson (Alan Leech) è sospeso fra sopra e sotto, Lady Mary è sempre la solita e Lady Edith e Lady Rose sembrano molto prese da Lord Hollywood. Per concludere il tutto, un selfie di rito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.