Downton Abbey 4, il presidente di PBS Paula Kerger parla dello show

Durante l’ultimo TCA Winter Tour c’era anche Paula Kerger a rappresentanza del network americano PBS, presidente e CEO per la precisione: la dirigente ha pensato bene di parlare della popolarissima serie drammatica Downton Abbey.

Molte persone mi chiedono cosa ne pensi a proposito del larghissimo consenso di pubblico da parte di Downton Abbery e Sherlock; io credo che quando il dramma è costruito in un tempo dilatato, che dura materialmente in un arco di più episodi, la gente diventa per così dire affamata.

Inoltre, sono due show straordinariamente ben scritti e ben prodotti – anche se il nocciolo della questione è che una bella produzione, con una scrittura forte e coinvolgente, non possa esimersi dalla cura nei dettagli a cominciare dalla scelta di un cast straordinario, immaginate Downton Abbey senza Maggie Smith.

Sull’eventualità di un ritorno da parte di Shirley MacLaine:

Non dirò nulla sulla nuova stagione che sta per entrare in produzione, ma posso dire che lei è stata grande, incredibile, si è inserita nella serie e nel cast straordinariamente bene.

Lei ha aggiunto un’altra dimensione allo spettacolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.