Downton Abbey 3×05: anticipazioni, foto e video

Downton Abbey arriva al suo quinto episodio, in onda stasera su PBS: come sempre, pieno di drammi in questo nuovo appuntamento con lo show di Julian Fellowes.

Le cose a Downton non vanno molto bene, Cora e Robert non si parlano, la servitù evita Isobel, la madre di Matthew, e anche i rapporti tra Matthew e Robert sono al limite: il primo crede che il secondo amministri male la tenuta, e quando ne parlerà con un avvocato, causerà la rabbia di sua moglie Mary per non averne parlato con lui.

Nella puntata, ambientata tra l’agosto e il settembre del 1920, a Edith viene chiesto di scrivere per un giornale locale (la nostra sarà eccitata di questa nuova opportunità, ma la sua famiglia non sarà altrettanto solidale), mentre Sybil va in travaglio e Lord Grantham assume Sir Philip Tapsel, famoso ostetrico che discorda con il Dr Clarkson sulla diagnosi della malattia della nostra: il secondo insiste che debba essere portata in ospedale, il primo che sta benissimo e può partorire in casa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.