Downton Abbey 3×01: anticipazioni, foto e video

Dopo la messa in onda sulla britannica ITV, la terza stagione di Downton Abbey debutta da stasera sulla PBS, con un episodio – Episode One, come da tradizione britannica in cui gli episodi non hanno quasi mai titoli – che è l’ideale prosieguo di quanto visto nello speciale natalizio.

Il riferimento temporale è quello della primavera del 1920: la madre di Cora (Shirley MacLaine) arriva a Downton per il matrimonio di Mary e Matthew, ma non mancheranno screzi con la Contessa di Dowager.

Lord Grantham apprende che i suoi tentativi di guadagnare hanno ottenuto l’effetto contrario a quello sperato, e che Downton Abbey è vicino alla bancarotta: la salvezza potrebbe essere rappresentata da Matthew, che potrebbe ereditare una grossa somma di danaro dal padre di Lavinia.

Infine il nipote della O’Brien, Alfred (Matt Milne), si aggiunge allo staff e si trova ad affrontare le aspettative di Carson e il brutto carattere di Thomas.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.