Doubt, Steven Pasquale sostituisce Teddy Sears

di Chiara Lagana Commenta

Nuovo recast per Doubt, la serie TV di CBS ha cambiato anche il suo protagonista maschile: Steven Pasquale prenderà il posto dell’ex Masters of Sex Teddy Sears.

Steven Pasquale

L’ex attore di Rescue Me sarà, dunque, il protagonista maschile al posto di Sears nella serie TV dei due produttori di Grey’s Anatomy, Joan Rater e Tony Phelan. Doubt è incentrata su Sadie Ellis (Katherine Heigl, anche lei in recast), un avvocato che inizia ad avere una storia con uno dei suoi clienti (Pasquale) che potrebbe essere colpevole di un crimine efferato.

Il progetto non è stato scelto durante gli upfront di maggio, ma è rimasto in lavorazione per CBS dopo che la sceneggiatura e il casting avevano subito dei cambiamenti. Il ruolo di Heigl doveva essere inizialmente di KaDee Strickland.

Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (Don’t Trust the B— in Apartment 23), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Alpha House) rimangono nel cast. Pasquale ha anche recitato in The Good Wife, Bloodline, Do No Harm e Up All Night.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>