Dottor House 7: Jesse Spencer non se ne andrà e per Olivia Wilde film in cantiere!

La notizia che Jesse Spencer potrebbe lasciare il cast di House per seguire la nuova produzione di Spike Lee The Girl Is In Trouble ha recentemente preoccupato i fan della serie. L’Executive Producer Katie Jacobs ha cercato di spiegare come stanno realmente le cose.

Non è detto che debba uscire dalla serie. Abbiamo fatto il possibile per scrivere un copione che gli permetta di restare con noi e seguire un altro progetto. Per nessun motivo sarà fuori dalla stagione o da alcuni episodi.


Anche un altro membro di House è attualmente impegnato sul set: Olivia Wilde che sarà la protagonista del film sci-fi western che andrà on onda l’estate prossima, ovvero Cowboys & Aliens. In House però la sua assenza rimarrà un mistero perché collegata ad una storia che che è ancora in fase di elaborazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.