Doom Patrol, Diane Guerrero nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Diane Guerrero, che abbiamo visto nei panni di Maritza Ramos in Orange Is the New Black, si prepara ad interpretare una supereroina nella serie targata DC Doom Patrol

Doom Patrol, serie televisiva che andrà ad arricchire la piattaforma di streaming in fase di lancio DC Universe, ha trovato una nuova protagonista in Diane Guerrero, che abbiamo visto recentemente nei panni di Maritza Ramos nello show Orange Is the New Black, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Doom Patrol, curiosità e ruolo di Diane Guerrero

Doom Patrol è una serie televisiva in tredici episodi che racconta le vicende di Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder meglio conosciuto come The Chief. Ogni singolo membro della squadra dei Doom Patrol ha subito un incidente terribile che ha dotato ogni personaggio di capacità straordinarie, ma ha anche lasciato delle tracce indelebili nel loro fisico e delle terribili cicatrici emotive che continuano a fare del male.
Dopo l’annuncio del casting di April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, è quindi il turno di Diane Guerrero che vedremo nel ruolo di Crazy Jane, affetta da un caso particolare di personalità multiple; secondo la descrizione ufficiale del personaggio, infatti, all’interno della psiche della ragazza convivono più o meno pacificamente 64 distinte personalità, ognuna dotata di poteri differenti e questo la rende uno dei membri più forti del team, ma anche la più instabile. Non vediamo l’ora di seguire questo nuovo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>