Doom Patrol, April Bowlby è Elasti-Woman nella serie targata DC Universe

di Antonio Ruggiero Commenta

April Bowlby sarà Elasti-Woman in Doom Patrol, una serie televisiva che andrà ad arricchire il catalogo del nuovo servizio di streaming targato DC Universe

April Bowlby, che interpreta Rita Farr, meglio conosciuta come Elasti-Woman, che apparirà come guest star nella serie televisiva Titans in arrivo sulla piattaforma di streaming DC Universe, riprenderà il ruolo della supereroina nello show Doom Patrol, prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros TV.

Doom Patrol, anticipazioni

Doom Patrol è una serie televisiva in tredici episodi che racconta le vicende di Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder meglio conosciuto come The Chief. Ogni singolo membro della squadra dei Doom Patrol ha subito un incidente terribile che ha dotato ogni personaggio di capacità straordinarie, ma ha anche lasciato delle tracce indelebili nel loro fisico e delle terribili cicatrici emotive che continuano a fare del male.
Il team di Doom Patrol, sotto la supervisione attenta di The Chief, indaga su strani fenomeni e protegge la Terra dai pericoli che vengono a galla in seguito alle loro indagini; a metà tra supereroi e gruppo di sostegno, Doom Patrol è un insieme di creature strane dotate di capacità incredibili che combatte per una Terra che sembra non volere avere niente a che fare con loro.
Lo show, ambientato dopo gli eventi di Titans, vedrà il gruppo riunirsi dopo una chiamata da parte di Cyborg, che cambierà le loro vite per sempre e che non vediamo l’ora di vedere solo su DC Universe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>