Doom Patrol 2, annunciato il rinnovo dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Al San Diego Comic Con è stato confermato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione della serie televisiva di DC Universe, Doom Patrol

Novità da DC Universe direttamente dal San Diego Comic Con, dove non solo è stata confermata la data distribuzione della seconda stagione di Titans, ovvero il 6 settembre, ma è stata anche ufficialmente rinnovata l’appassionante Doom Patrol, ma parliamo meglio di questo show e sulle condizioni del rinnovo subito dopo il salto.

Doom Patrol 2, anticipazioni e curiosità sul rinnovo

Nella prima stagione di Doom Patrol , composta da quindici episodi, abbiamo incontrato Cyborg, Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane e lo scienziato pazzo Niles Caulder meglio conosciuto come The Chief ed abbiamo seguito le loro vicende. Ogni singolo membro della squadra dei Doom Patrol ha subito un incidente terribile che ha dotato ogni personaggio di capacità straordinarie, ma ha anche lasciato delle tracce indelebili nel loro fisico e delle terribili cicatrici emotive che continuano a fare del male.

Sulla seconda stagione dello show ancora non sono stati diffusi dei dettagli, ma per quanto riguarda la distribuzione, è stato confermato che gli episodi di Doom Patrol saranno disponibili nello stesso giorno sia sulla piattaforma DC Universe che su HBO Max, il servizio di streaming di WarnerMedia che verrà lanciato sul mercato nel 2020 e dove sarà possibile trovare anche la prima stagione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>