Donald Sutherland in My Life as an Experiment, Thomas Kretschmann in The River, Joshua Bowman in Revenge

Donald Sutherland è entrato a far parte del cast di My life as an Experiment, la comedy NBC prodotta da Jack Black, incentrata su un giornalista che per i suoi servizi spesso e volentieri mette in mezzo la sua famiglia: l’attore sarà il padre di Stacie (Paget Brewster), la moglie del protagonista AJ (Jon Dore). Il suo personaggio è descritto come chirurgo di tutto rispetto, realizzato e pomposo.

Thomas Kretschmann reciterà in The River, il dramma horror ABC, che racconta di una spedizione in Amazzonia atta a ritrovare un esploratore tv e la sua troupe che sono scomparsi nella foresta: l’attore sarà un ex militare che si occupa della sicurezza della missione.

Joshua Bowman è stato scritturato per il drama ABC Revenge: l’attore sarà Daniel Grayson, ventenne impetuoso, erede dell’impero dei Grayson, che si fidanza con Emily, la protagonista, colei che di nascosto trama alle spalle della sua famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.