Dominion, intervista a Chris Egan e Vaun Wilmott: “Legion è il punto di partenza, ma la serie TV è diversa”

Nato da una costola di Legion, Dominion si prepara a esordire su SyFy, ecco cosa la star, Chris Egan, e il creatore della serie TV, Vaun Wilmott, hanno detto a Collider.

Quanta della mitologia di Legion ci sarà nello show?
Wilmott:
È stato chiaramente il punto di partenza, ma lo show è diverso. Legion sono le fondamenta, ma da lì Dominion cresce in modo diverso ha regole nuove, nuovi termini, nuovi angeli e una nuova mitologia. Abbiamo una nuova ambientazione e nuovi personaggi, una coppia di personaggi di Legion arriveranno in Domininion come Alex, Michael, Gabriel e Jeep.

Come vendi Dominion a chi è rimasto deluso da Legion?
Wilmott:
La cosa più importante è che le persone gli diano una possibilità. Se sono interessati al genere, se gli piace il sovranaturale, gli angeli, buoni personaggi e drama… allora dovete vederla. Il titolo è Dominion, non Legion.

Egan:
È una storia di un eroe e del suo viaggio. È su Alex e la scoperta di se stesso e del pubblico che lo accompagna. Penso che rimaranno piacevolmente sorpresi, è un mondo completamente diverso.

Che ci puoi dire della natura ribelle di Alex?
Egan:
L’eroe fa un viaggio alla scoperta di se stesso, è a metà strada fra uomo e la responsabilità di salvare l’intera razza umana.

Wilmott:
Ho sempre amato i personaggi con un gran punto di vista. Il viaggio di Alex è duro, deve prendere cura di sé e sopravvivere. Ora gli hanno chiesto di fare qualcosa di inaspettato o qualcosa che abbia chiesto di fare, vediamo Alex andare avanti per la crescita e il cambio, vogliamo sapere che succederà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.