Dollhouse, anticipazioni sulla seconda stagione

di Enrico Nanni Commenta

echoAvvicinamento in vista tra Echo e Ballard, parola di Tahmoh Penikett e Eliza Dushku, anche se ci vorrà ancora un pò di tempo. Il fatto è che per loro sarà impossibile ignorare la reciproca presenza. C’è qualcosa di grande tra di loro, che non ha a che vedere solo con l’attrazione fisica, ma che è fortemente radicato nelle sezioni più recondite della loro personalità.

Enver Gjokaj estende il fattore avvicinamento anche a Sierra e Victor, che non hanno mai smesso di provare sentimenti reciproci. Anche in questo caso avremo molti retroscena, in grado di sucitare la curiosità dei fan, e, una volta scoperte le carte, anche il loro gradimento.

Sorprese dunque da parte di Tim Minear, per non parlare di ciò che è stato sceneggiato da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, ch mescoleranno insieme sesso, omicidio e morte, in un calderone di sentimenti ambigui e a tratti oscuri.

Anche le riprese sono state ritoccate: Dollhouse entra nel mondo dell’HD! Questo darà un tono altamente realistico alla serie, e, insieme alle altre novità, va a formare un mix veramente accattivante! Vedere per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>