Dollhouse al Comic-Con 2009, anticipazioni seconda stagione e video

di Diego Odello Commenta

Dollhouse Comic-Con 2009 ok

Anche Dollhouse ha avuto il suo spazio al Comic Con di San Diego: per la felicità dei fan della serie, non solo è stato mostrato l’episodio Epitaph One (inserito all’interno del dvd americano della prima stagione della serie), ma c’è stato pure un incontro con il cast (Eliza Dushku in primis) e con Joss Whedon che ha fornito numerose notizie sulla seconda stagione, che comincerà il 25 settembre sulla Fox.

Ecco cosa si è scoperto:

riguardo il cast: Alexis Denisof sarà ricorrente; Summer Glau sarà guest star; Amy Acker tornerà per tre episodi; si rivedranno alcune facce già viste in precedenza.

Riguardo la storia: Echo sarà l’ossessione di molti personaggi; Whiskey non è chi pensa di essere; l’alleanza tra Paul Ballard ed Echo sarà testata.

Riguardo i temi sviluppati: maggior attenzione ai dilemmi etici e alla moralità (Dice Whedon:”Mi affascinano queste cose e in Dollhouse 2 svilupperemo il tema dell’abuso di potere in tutte le sue forme, in senso più ampio e anche un po’ politico.”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>