Doll & Em 1×05 – 1×06: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Doll & Em 1x05-06 4

Ultime due puntate per la sitcom inglese Doll & Em, la serie TV con Emily Mortimer e già trasmessa in Gran Bretagna è giunta al suo series finale. A seguire anticipazioni, foto e video.

Dopo che la produzione blocca il suo film, Em si fa un trattamento per sembrare più vecchia e questo le fa riaffiorare alcune insicurezze Sul set per parlare con Doll (Dolly Wells) per farla diventare la sua nuova assistente, Andy Garcia è sorpreso quando scopre che lei sta per tornare a Londra per un provino – per un ruolo che Em (Emily Mortimer) non ha ottenuto. Questa scoperta porta una frattura nella loro amicizia, le due litigano violentemente e si separano per un po’.

Tornata a Londra per le vacanze, Em, insieme al marito e i figli, incontra inavvertitamente Doll, che ancora lavora come cameriera dopo non aver ottenuto il ruolo della discordia. Triste per la loro separazione, Em scopre che Doll sta recitando in un adattamento locale dell’opera di Shakespeare, La Tempesta, decide di andare sperando di riconciliarsi con Doll.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>