Doctor Who, Steven Moffat conferma altri 5 anni con il Dottore

di Nello Napoli Commenta

Sappiamo di non essere gli unici ad attendere con ansia la nona stagione della serie, ma mentre attendiamo abbiamo una novità che farà venire la pelle d’oca per l’emozione a tutti i fans della celeberrima, Doctor Who. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

Doctor Who

La serie che negli ultimi 50 anni ha saputo reinventarsi come nessun’altra, resterà in onda ancora a lungo, almeno è quella l’intenzione secondo quanto ha rivelato lo showrunner Steven Moffat.

Non immaginavo che, dopo 10 anni con BBC Worldwide, mi sarei ritrovato in una stanza a parlare del loro piano per i prossimi cinque anni! L’intenzione è arrivare almeno a 15. Dieci anni dopo, gli ascolti sono praticamente gli stessi. In realtà, a livello internazionale, molti di più. Doctor Who è l’unica che ci riesce, e questo è straordinario.

Siamo sicuramente molto eccitati da questa notizia, ma nel frattempo ci domandiamo: Avremo per altri 5 anni Peter Capaldi nei panni del Dottore? O c’è qualcosa che ancora non sappiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>