Doctor Who 9, Ingrid Oliver torna nella serie

BBC America ha annunciato che la scienziata Osgood, interpretata da Ingrid Oliver, la più grande fan del dottore, tornerà nel cast di Doctor Who per la nona stagione: dopo il salto vi ricordiamo cosa sia accaduto a questo personaggio, il che ha contenuto di spoiler quindi se non avete ancora visto tutta l’ottava stagione dello spettacolo non proseguite con la lettura.

Ingrid Oliver_Doctor Who 9

Se invece siete a passo con la messa in onda di Doctor Who, ricorderete che la Osgood è stata uccisa da Missy (interpretata da Michelle Gomez) nel finale dell’ottava stagione. Il produttore esecutivo Steven Moffat ha dichiarato:

Osgood è tornata, reduce dal suo recente omicidio alla fine della ultima stagione, lo abbiamo recentemente confermato che il personaggio era definitivamente morto e non sarebbe tornato, ma in una serie sui viaggi nel temp, tutto può succedere e la brillante Ingrid Oliver è tornata in azione. Questa volta, però, il Dottore potrà fidarsi della sua fan numero uno?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.