Doctor Who 8, spoiler

Doctor Who 7 spoiler

Dopo aver visto qui Matt Smith in una versione inedita, è tempo di scoprire quello che accadrà prossimamente nella serie televisiva Doctor Who e lo facciamo insieme subito dopo il salto.

Sicuramente Clara avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione, dato che, come abbiamo visto nel finale, si è sacrificata dividendo se stessa in milioni di frammenti, dispersi nello spazio e nel tempo, col compito di proteggere il Dottore; un’altra certezza è che lo show non cambierà nome, dato che il nome del Dottore, che era la parola d’ordine per accedere alla sua tomba, è stato pronunciato da River Song senza che noi potessimo ascoltarlo.

Altri che sicuramente rivedremo saranno Vastra, Jenny Flint e Strax, che si sono resi molto utili in questa stagione, mentre l’incontro con qualcuno è un Dottore, ma non è uno degli Undici potrebbe essere uno degli intrecci narrativi che verranno sviluppati nella puntata speciale per il cinquantenario e che così spiegherebbe anche il ritorno di Ten e Rose.

Infine, ci auguriamo che l’ottava stagione ci permetterà di conoscere meglio Clara, che è un personaggio affascinante, ma che è sempre stata distante a causa della sua missione di proteggere il Dottore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.