Doctor Who 8, domenica prossima si scopre chi è il dodicesimo Dottore

di Felice Catozzi Commenta

Doctor Who

Chi sarà il prossimo Doctor Who? L’attesa sta per finire, visto che il rimpiazzo di Matt Smith verrà presentato domenica tra le 19 e le 20 italiane nel corso di uno speciale live trasmesso in simultanea su BBC One e BBC America e intitolato Doctor Who Live: The Next Doctor.

Nel corso del programma, condotto da Zoe Ball e dalla durata di mezz’ora, verrà intervistato il futuro Dottore, il dodicesimo, ma ci saranno anche le testimonianze di Matt Smith, Steven Moffat, Dottori del passato e altre guest star; ricordiamo che proprio in questi giorni Smith sta girando le sue ultime scene da Doctor Who – attualmente nel pieno dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario – mentre il nuovo Dottore debutterà nel corso dello speciale natalizio.

E intanto, via SpoilerTV, ecco una tabella (qui in HD) con i nomi più quotati per quello di prossimo Dottore (vi ricordiamo a tal proposito anche questo articolo); ci azzeccheranno, i bookmakers? La risposta, dopodomani!

Doctor Who scommesse

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>