Doctor Who 7×02: anticipazioni, video e foto

Questa sera su BBC America andrà in onda il secondo episodio della settima stagione di Doctor Who, dal titolo Dinosaurs on a Spaceship.

In questa puntata, una nave spaziale senza equipaggio è condannata ad una distruzione certa, a meno che il Dottore non riesca a salvare il suo improbabile cargo di dinosauri.

Al suo fianco troveremo una variegata banda di avventurieri, un esperto di caccia grossa, una regina egiziana e uno stupito membro della famiglia Pond; oltre a loro, presto il Dottore scoprirà che c’è qualcun altro sulla nave spaziale, che farà di tutto per impossessarsi del prezioso carico preistorico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.