Doctor Who 7, casting ed intervista a Stephen Moffat: “Scoprite cosa sta per succedere”

Stephen Moffat, il produttore esecutivo della serie televisiva Doctor Who, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su Clara e su quello che succederà nella serie, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Clara, ci dice:

Doctor Who è una serie che racconta dei compagni del Dottore più che del Dottore stesso ed è proprio la storia di Clara che racconteremo, dei suoi cambiamenti e del rapporto col protagonista: i due si affezionano, nonostante siano così diversi e sono felice di aver scelto Jenna-Louise Coleman per interpretarla, dato che oltre ad essere un’attrice terribilmente brava, forma una squadra perfetta con Matt Smith.

Su quello che accadrà nei prossimi episodi, ci anticipa:

Nei prossimi 8 episodi, verrà svelato il segreto di Clara, ma non posso dirvi se ricorderà le sue incarnazioni passate: spetta a voi scoprirlo.

Sulla puntata per i cinquant’anni dello show, ci dice:

Non ha influenzato l’arco narrativo, dato che l’intenzione è sempre quella di creare uno show che sia unico ed originale, ma che allo stesso tempo conservi quel parametro di accessibilità che permette al pubblico di apprezzare Doctor Who e sinceramente non sento molta pressione per quella puntata, dato che abbiamo altri 8 episodi a cui pensare.

Proprio a proposito della puntata speciale per i 50 anni dello show, volevamo segnalarvi che David Tennant e Billie Piper ritorneranno nella serie televisiva: i due incontreranno Clara ed il Dottore nell’episodio speciale ed interpreteranno i loro personaggi, che non appaiono nella serie dal 2010.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.